Refund policy

Ai sensi della normativa vigente a tutela dei consumatori Decreto legislativo 206/2005, il Consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i Prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Il diritto di recesso potrà essere esercitato dal Consumatore, a pena di decadenza, entro quattordini giorni dal ricevimento dei prodotti. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini su indicati, di una comunicazione scitta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento a Massimo Guarducci S.r.l. all'indirizzo Via Toscana 28/29-A, 59100, Prato, (PO), Toscana. La comunicazione può essere inviata inderogabilmente, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica all'indirizzo info@massimoguarducci.com o via fax al FAX +39 0574 620096.

Non sono in alcun modo rimborsabili ai sensi dell'art.59 Codice del Consumo i Prodotti dissigillati/aperti/parzialmente utilizzati. Il diritto di recesso non potrà essere esercitato anche in caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

In caso di recesso sono a completo carico del cliente i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti che dovranno essere spediti al seguente indirizzo: Massimo guarducci srl/Via Toscana, 29/59100 Prato.

Massimo Guarducci srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento dei beni restituiti.